Comune di Emarèse

Avvisi e novità

Whistleblowing

PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI ILLECITI Il Comune di Emarèse mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori e fornitori, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingIT [WhistleblowingPA per le Pubbliche Amministrazioni] promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions Impresa Sociale che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per inviare una segnalazione,  clicca qui https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fcomuneemarese.whistleblowing.it%2F&e=c4177592&h=28c013bd&f=n&p=y  

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingIT [WhistleblowingPA per le Pubbliche Amministrazioni], visita il sito www.whistleblowing.it.

Procedura aperta per l’affidamento in concessione dell’attività di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, delle relative progettazione ed esecuzione delle opere e dei servizi connessi