Comune di Emarèse

Avvisi e novità

PUA: PUNTO UNICO DI ACCESSO

COS’È IL PUA?
È un servizio che svolge attività di accoglienza, ascolto, orientamento e prima consulenza ai cittadini sui servizi socio-assistenziali e socio-sanitari e
sulle opportunità offerte dal sistema di welfare in Valle d’Aosta. Si articola in 8 punti di accesso sul territorio regionale che forniscono
informazioni chiare ed aggiornate sui servizi e sulle modalità per accedervi.

RIVOLGITI AL PUNTO UNICO DI ACCESSO PIÙ VICINO A TE, È UN SERVIZIO GRATUITO
Contatti PUA: Numero Verde: 800 066 214 E-mail: info.pua@regione.vda.it

CHÂTILLON c/o Comune di Châtillon Via Emile Chanoux, 13 - 11024 - Chatillon
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì 9-13 Mercoledì 9-12 Giovedì 14-16 Venerdì 9-12

VERRÈS c/o Consultorio di Verrès Via Amilcare Cretier, 7 - 11029 Verrès
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì 11.30-14 Martedì 8.30-12.30 Giovedì 8.30-14

Whistleblowing

PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI ILLECITI Il Comune di Emarèse mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori e fornitori, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingIT [WhistleblowingPA per le Pubbliche Amministrazioni] promosso da Transparency International Italia e Whistleblowing Solutions Impresa Sociale che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per inviare una segnalazione,  clicca qui: https://comuneemarese.whistleblowing.it/#/

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingIT [WhistleblowingPA per le Pubbliche Amministrazioni], visita il sito www.whistleblowing.it.

Procedura aperta per l’affidamento in concessione dell’attività di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, delle relative progettazione ed esecuzione delle opere e dei servizi connessi