TARI 2023 – numero verde 800593666

Dettagli della notizia

TARI 2023 - numero verde 800593666

Data:

21 giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Unité des communes Evançon ha provveduto ad istituire un numero verde totalmente gratuito , al quale gli utenti possono rivolgersi per richiedere assistenza, informazioni e segnalare disservizi relativamente alle funzioni degli Enti in qualità di gestori delle tariffe e del rapporto con gli utenti.

Il numero è 800593666 e dispone di un menù a scelta multipla che permette di indirizzare gli utenti ai singoli comuni o aIl’Ufficio Tributi deII’Unité.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio ragioneria

  • Bilancio preventivo;
  • Variazioni bilancio;
  • Predisposizione Piano esecutivo di gestione e relative variazioni;
  • Verbale chiusura;
  • Conto consuntivo;
  • Gestione impegni accertamenti;
  • Mandati di pagamento;
  • Reversali d’incasso;
  • Registrazione Fatture;
  • Gestione IVA;
  • Gestione mutui ( restituzione quote, piani ammortamento);
  • Piani finanziari;
  • Accertamenti residui;
  • Liquidazioni;
  • Modello 770;
  • Visto esecutività determinazioni e parere regolarità contabile sulle deliberazioni;
  • Rapporti con Tesoreria e con revisore dei conti;
  • Controllo di gestione;
  • Tenuta inventario beni mobili;
  • Stipendi e salario accessorio;
  • Applicazione istituti contratto collettivo regionale e decentrato;
  • Progressioni economiche orizzontali;
  • Rapporti con INPDAP e INAIL;
  • Versamento contributi previdenziali e assistenziali;
  • Statistiche;
  • Conto del personale;
  • CUD;
  • Manutenzione hardware e software ed amministrazione rete informatica comunale

Ufficio segreteria

  • Segreteria del Sindaco e del Segretario;
  • Gestione provvedimenti degli organi di indirizzo politico  e dei dirigenti amministrativi (deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale  e determinazioni del Responsabile di servizio – raccolta proposte dagli uffici, formazione e diffusione o.d.g., assistenza alle sedute, stesura verbale, tenuta dei registri generali, pubblicazione all’albo, certificazione esecutività ed archiviazione);
  • Gestione del personale (assunzioni, cessazioni, mobilità, corsi di aggiornamento e formazione, relazioni sindacali, controllo presenze/assenze del personale, permessi, tenuta fascicolo personale, servizio sorveglianza sanitaria, etc);
  • Contratti e tenuta repertorio;
  • Servizio economato, forniture generali, convenzioni CONSIP;
  • Concessione e locazione beni demaniali e patrimoniali;
  • Gestione e concessione locali comunali e area verde comunale;
  • Assicurazioni
  • Impianti distribuzione carburanti;
  • Impianti ascensori;
  • Gestione pratiche di manifestazioni temporanee e di sorte locale;
  • Sport e Turismo;
  • Rapporti con istituzioni scolastiche;
  • Gestione servizi scolastici (mensa, trasporto, corsi ecc.)
  • Contributi ad Enti e/o Associazioni;
  • Contenzioso, con esclusione del contenzioso tributario (costituzione e resistenza in giudizio, nomina legale dell’Ente);
  • Organizzazione manifestazioni culturali e  attività sportive;
  • Servizi sociali;
  • Gestione sito internet istituzionale;

Ultimo aggiornamento: 20/12/2023, 09:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri